[vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_single_image image=”2410″ img_size=”full” alignment=”center” el_id=”hero-image-family” css=”.vc_custom_1542615892155{border-radius: 5px !important;}”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_separator][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text]
Un’esperienza unica da custodire tra i ricordi più belli!
Yoga Family è un Camp pensato per permettere ai genitori di condividere con i figli un’esperienza unica: praticare yoga tutti insieme nell’incantevole cornice offerta dalle Dolomiti Trentine in Val di Fassa..
AIYB promotrice da molti anni della pratica dello yoga fra bambini e ragazzi all’interno sia delle scuole che delle famiglie, quest’anno propone una vacanza, che possa dare la possibilità, anche ai più piccoli, di partecipare ai Gazzetta Summer Camp.
Il programma della settimana prevede la pratica dello yoga all’aperto, lunghe passeggiate, la costruzione di mandala con gli elementi della natura.
Il metodo Giocayoga lavora con i bambini a partire dai 3 mesi fino all’adolescenza e segue gli insegnamenti dello yoga tradizionale di Patanjali, applicato all’infanzia e alle correnti pedagogiche più moderne.
In questa esperienza i partecipanti potranno praticare insieme ai loro genitori sia lo yoga che una serie di attività sportive all’aria aperta, studiate appositamente per permettere ad adulti e bambini di condividere in modo empatico l’indimenticabile momento di unione familiare.
Lo Yoga in famiglia trasformerà la vacanza in un’esperienza unica!
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_separator][vc_row_inner][vc_column_inner css=”.vc_custom_1542616154414{border-radius: 10px !important;}” el_id=”shadow-border”][vc_column_text]
TURNI
Da Venerdì 21 Giugno a Giovedì 27 Giugno 2019
SISTEMAZIONE
Hotel dalle 2 alle 4 stelle a Canazei e Campitello di Fassa.
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space][vc_separator][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text]
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione ammonta a Euro 450,00 + Euro 25 per iscrizione all’associazione (tassa di soggiorno inclusa) per i genitori, e a Euro 380,00 per i figli + Euro 25 per iscrizione all’associazione.
La quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.
L’acconto di Euro 200,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. Le famiglie con almeno due figli iscritti ai Gazzetta Summer Camp avranno diritto a uno sconto pari a Euro 25,00 sul secondo e seguenti.
Per info scrivere a segreteria@aiyb.it
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_separator][/vc_column][/vc_row]